Who are you Josh?


Io non sono Josh. Io sono Josh.

Non so per quale razza di ragione siate capitati qua, e non so neanche per quale motivo dobbiate proseguire a leggere. Non me ne importa un cazzo in realtà.
Io sono quello che tutti voi avete desiderato almeno una volta nella vita. Io faccio quello che voi non fareste mai, a me non me ne importa un cazzo delle conseguenze. Io sono presuntuoso, io sono impulsivo, io sono un figlio di puttana. Figlio di puttana. Mettetevi bene in testa questa definizione.

Figlio di puttana.

Che poi, tra me e voi, diciamocelo, l'unica differenza è che io lo ammetto.

E' meglio che ve lo mettiate in testa sin da ora, oppure tornate a leggere il blog di Hello Kitty. In fondo ognuno si masturba come preferisce.
A questo punto vi sarete chiesti “ma questo che vuole?” o qualcuno di voi, in pigiama, avrà pensato “ma chi si crede di essere? Ecco un'altra attention whore”. Sì, ci avete preso benissimo, sono una stramaledetta attention whore, non ne ho mai abbastanza di me stesso. Voglio che più gente possibile mi ami, e voglio che più gente possibile mi odi. Non fa nessuna differenza.
Non voglio responsabilità se quello che leggerete infastidirà i vostri piedi nelle vostre calde pantofole, non me ne importa niente. Siete voi che lo avrete voluto.

A voi la scelta, lettori. Questo posto potrebbe essere un inferno. Potrebbe.

O potreste trovare sfogo letterario ai vostri desideri più nascosti.

Ora me ne torno a dormire e a smaltire la sbronza. A presto.

Infedelmente vostro.

Josh.