martedì 12 maggio 2009

Why won't you just believe?

Perché non ti basta credermi? Io su una cosa soltanto sono sempre stato sincero nella mia vita, una cosa soltanto. Ed è l'unica cosa che non riesco a far credere.

Non c'è pace per Josh. Probabilmente non ce ne sarà mai.

E la cosa più triste, è che tutto questo accade perché io sono così, e non in un'altra maniera. L'altramaniera invece da più sicurezza. Io faccio paura, una paura fottuta.

Ma io sono Dio. E' normale che faccio paura.

E allora perché a Karen manca il fiato se io non ci sono? Fottuta altramaniera. Questo mondo a volte sembra troppo difficile per me.

A volte vorrei pure io un po' di serenità. Che credete? Anche i figli di puttana hanno un cuore, solo che è più complicato trovarlo.

Josh.

Nessun commento:

Posta un commento