giovedì 10 giugno 2010

Writing bullshit again.

Sono sparito, sono sparito per mesi. Non ho scritto più questo schifo di blog che a rileggerlo ora mi fa venire soltanto l'orticaria. Poi per puro caso (liberi di credermi, altrimenti 'sti cazzi) mi ritrovo a pensare al diario di Josh proprio in questi giorni, a parlare con un vecchio amico, e ci ripasso a vedere che aria tira.

Mi accendo una sigaretta, mi siedo comodo, mi rileggo, e mi faccio pena. Non mi piace un cazzo di quello che ho scritto, tanto per cambiare. Poi noto che un certo tizio mi ha commentato ieri, e quasi quasi trasalisco (guarda te quanta importanza gli sto dando...). Un commento, due, tre. Leggo, rileggo i commenti. Mi fa incazzare, mi fa girare i coglioni. E mi fa tornare voglia di scrivere.

Che tu sia benedetto stronzo presuntuoso. Che tu sia benedetto.

Forse dovrei cambiare le corde alla chitarra e provare a vedere se mi tornano i calli sulle dita, o se sono ancora in grado di produrre qualcosa che sia anche solo lontanamente ascoltabile.

Chissà che non torni più presto di quanto crediate. O di quanto credi tu, anonimo commentatore dall'antroponimo scozzese. Che forse sei stato il mio unico lettore in tanto tempo.

Peggio per te.

Nessun commento:

Posta un commento